Lazio-Roma non inizia sotto i migliori auspici: aggrediti due tifosi giallorossi, uno è stato accoltellato

11/11/2012 di  
      in News

Articolo letto 214 volte



Lo Stadio Olimpico di Roma (Getty Images)
Incidenti fuori dallo Stadio Olimpico prima del fischio d’inizio del derby capitolino. Entrambi i tifosi aggrediti sono stati prontamente soccorsi e non sono in gravi condizioni.

Articoli correlati:
Derby infuocato: due romanisti aggrediti, uno accoltellato Derby infuocato: due romanisti aggrediti, uno accoltellato
11/11/2012 di SKY Sport

Derby infuocato: due romanisti aggrediti, uno accoltellato Il fatto nei pressi dell’Olimpico. Uno è stato colpito da un pugno, mentre l’altro è stato ferito con un coltello a un gluteo. Non sono in gravi condizioni. Poco prima un gruppo di laziali aveva lanciato una molotov... (continua)

Derby Lazio-Roma / Allarme tra i giallorossi: si ferma De Rossi Derby Lazio-Roma / Allarme tra i giallorossi: si ferma De Rossi
06/11/2012 di CalcioMercatoWeb

Daniele De Rossi (Getty Images) DERBY LAZIO ROMA ALLARME TRA I GIALLOROSSI SI FERMA DE ROSSI / ROMA – Brutte notizie per la Roma in vista del derby di domenica. Daniele De Rossi, già fuori contro il Palermo per un piccolo fastidio, oggi si è fermato durante la seduta di allenamento. Condizioni... (continua)

Rinvio Cagliari-Roma / Lotito: “Quello dei giallorossi gesto antisportivo” Rinvio Cagliari-Roma / Lotito: “Quello dei giallorossi gesto antisportivo”
23/09/2012 di CalcioMercatoWeb

Lotito (Getty Images) RINVIO CAGLIARI ROMA LOTITO QUELLO GIALLOROSSO GESTO ANTISPORTIVO / ROMA – Intervistato da Rai Sport, Claudio Lotito ha detto la sua sulla vicenda riguardante Cagliari-Roma, rinviata dal Prefetto, ma che potrebbe concludersi 0-3 a tavolino dopo il ricorso dei giallorossi.... (continua)

Tags: