Username: Password:
AvantiLazio.com: Forums

AvantiLazio.com :: Leggi il Topic - Edy Reja
Profilo
Profilo
Cerca
Cerca
Lista degli utenti
Lista degli utenti
Gruppi utenti
Gruppi utenti

Login
Login
Messaggi Privati
Messaggi Privati

Edy Reja
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AVANTI LAZIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
petro91
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

masentocalla ha scritto:
ernegro ha scritto:
defecori ha scritto:
boh io lo considero un buon allenatore (sicuramente non da grande squadra) ma per la nostra mediocrità in questi ultimi anni credo abbia l'esperienza per riuscire per lo meno a riavvicinare il gruppo e svegliarlo un attimo!
poi sicuramente per fare il salto di qualità ci vorrebbe un altro allenatori e 3 o 4 campioni Razz

BASTEREBBE UN NUOVO PRESIDENTE!!!

serve una nuova tifoseria che ami la lazio e non ci lucri sopra
Per come la penso io, una persona che ha sacrificato tutto se stesso ( e a volte anche la propria vita...) per una squadra, di certo non mi vado a scandalizzare se vende delle magliette o dei cappelli...Se tu non sei d'accordo con le loro idee sei libero di non comprare la loro roba
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
belloschierato
Appassionato
Appassionato

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono molto contento di Reja di come sta gestendo la squadra e alcune situazioni.
E' stato chiaro stamattina in conferenza,o rimane e rinnova Ledesma,o deve essere ceduto,non vuole situazioni simili allo scorso anno,lui non è Ballardini.
Forza Edy,Forza Mister
!
Torna in cima
defecori
Appassionato
Appassionato

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

belloschierato ha scritto:
Sono molto contento di Reja di come sta gestendo la squadra e alcune situazioni.
E' stato chiaro stamattina in conferenza,o rimane e rinnova Ledesma,o deve essere ceduto,non vuole situazioni simili allo scorso anno,lui non è Ballardini.
Forza Edy,Forza Mister
!

son contento che rimanga deciso!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
marcolino90
Veterano
Veterano

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

La sua mano si è vista eccome nel corso dello scorso campionato. Speriamo che sia decisiva anche nel prossimo.
Buona fortuna Mister! Beer!
Torna in cima
masentocalla
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

petro91 ha scritto:
masentocalla ha scritto:
ernegro ha scritto:
defecori ha scritto:
boh io lo considero un buon allenatore (sicuramente non da grande squadra) ma per la nostra mediocrità in questi ultimi anni credo abbia l'esperienza per riuscire per lo meno a riavvicinare il gruppo e svegliarlo un attimo!
poi sicuramente per fare il salto di qualità ci vorrebbe un altro allenatori e 3 o 4 campioni Razz

Per come la penso io, una persona che ha sacrificato tutto se stesso ( e a volte anche la propria vita...) per una squadra, di certo non mi vado a scandalizzare se vende delle magliette o dei cappelli...Se tu non sei d'accordo con le loro idee sei libero di non comprare la loro roba

per i soldi si muore anche.. rientra nella logica amico
Torna in cima
ernegro
Fedele
Fedele

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

masentocalla ha scritto:
ernegro ha scritto:
defecori ha scritto:

PENSACE TE VISTO CHE SEI TANTO SVEJO NO???
sui forum siete tutti boni a parlà, poi quando si tratta di fari i fatti, le facce so sempre de "QUELLI CHE CE LUCRANO"....
Torna in cima
masentocalla
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho detto di essere sveglio.. siete voi gli svegli :)
Torna in cima
Sektor
Redattore
Redattore

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente ritengo Edy Reja un allenatore ideale nella Lazio odierna, non adatto ad una Lazio futura.
E cioè, io con il Mister ho la fortuna di averci parlato spesso ad Auronzo. E' un motivatore, un intenditore di calcio ma il suo modo di far giocare le squadre è un po' "trapassato". Con lui vedremo una squadra cinica, ma mai bella. Vogliosa e combattiva, ma mai geniale, fatta eccezione per la giocata del singolo che può uscire.

Spero mi smentisca, perchè è una grande persona, che svolge un ruolo di allenatore-dirigente, come ci serviva.

Su cosa serva per una Lazio migliore, non do colpe ne ai tifosi, ne alla presidenza, ne a nessuno. Rispondo con una semplice frase: ognuno rispetti il proprio ruolo, e lo persegua al meglio. Il tifoso faccia il tifoso al 100%, il presidente faccia il presidente al 100% e cosi via. Quando tutto andrà a buon fine, e tutti i tasselli saranno al loro posto, allora avremo un mondo lazio migliore. Ridurre tutto a "Lotito vattene", lo trovo bambinesco alquanto. Poi, in democrazia, ognuno è libero di far ciò che vuole, e ci stà anche il controbattersi verbalmente. Non ci stà l'impedimento fisico delle azioni altrui però. ok
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
masentocalla
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sektor ha scritto:
Personalmente ritengo Edy Reja un allenatore ideale nella Lazio odierna, non adatto ad una Lazio futura.
E cioè, io con il Mister ho la fortuna di averci parlato spesso ad Auronzo. E' un motivatore, un intenditore di calcio ma il suo modo di far giocare le squadre è un po' "trapassato". Con lui vedremo una squadra cinica, ma mai bella. Vogliosa e combattiva, ma mai geniale, fatta eccezione per la giocata del singolo che può uscire.

Spero mi smentisca, perchè è una grande persona, che svolge un ruolo di allenatore-dirigente, come ci serviva.

Su cosa serva per una Lazio migliore, non do colpe ne ai tifosi, ne alla presidenza, ne a nessuno. Rispondo con una semplice frase: ognuno rispetti il proprio ruolo, e lo persegua al meglio. Il tifoso faccia il tifoso al 100%, il presidente faccia il presidente al 100% e cosi via. Quando tutto andrà a buon fine, e tutti i tasselli saranno al loro posto, allora avremo un mondo lazio migliore. Ridurre tutto a "Lotito vattene", lo trovo bambinesco alquanto. Poi, in democrazia, ognuno è libero di far ciò che vuole, e ci stà anche il controbattersi verbalmente. Non ci stà l'impedimento fisico delle azioni altrui però. ok

Concordo su ogni parola ed aggiungo che per ritrovare la nostra Lazio in primis dobbiamo ritrovarci noi.. siamo i primi ad esserci sfaldati negli anni..
Torna in cima
ste84
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sektor ha scritto:

non fa 'na grinza...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AVANTI LAZIO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: