appena tornato da auronzo! giornata splendida,ho gli autografi e le foto di zarate,rocchi,floccari,ledesma,mzauri,brocchi e tutti gli altri.Del nero è simpaticissimo .
Della partita non ho visto molto perchè sono stato tutto iltempo a provarci con due tifose del portogruaro,due gran belle fighe .ma la parte migliore è stata quando mi sono fatto la foto con i due giornalisti di RADIO ROMA UNO
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:06 pm Oggetto:
jacopetto_94 ha scritto:
la lazio batte la squadra cipriota dell'olympiacos volou ai rigori....rigori segnati da alvaro gonzales mauri ledesma e barreto...in evidenza anke bizzarri che ha parato 2 rigori....durante i 45 minuti di gioco in evidenza il duo in avanti rocchi-barreto ( soprattutto il 2 ) . buona la prestazione anke di alvaro gonzales che adesso sembra essere piu tranquillo dopo che il suo contratto è stato depositato in lega. IN RITARDO PINTOS
Abbiamo vinto il triangolare vincendo 1-0 con il Portogruaro gol di Rocchi.
Registrato: Jan 21, 2009 Messaggi: 288 Località: Borgata Finocchio
Inviato: Ven Lug 30, 2010 11:22 pm Oggetto:
irrgabbo88 ha scritto:
appena tornato da auronzo! giornata splendida,ho gli autografi e le foto di zarate,rocchi,floccari,ledesma,mzauri,brocchi e tutti gli altri.Del nero è simpaticissimo .
Della partita non ho visto molto perchè sono stato tutto iltempo a provarci con due tifose del portogruaro,due gran belle fighe .ma la parte migliore è stata quando mi sono fatto la foto con i due giornalisti di RADIO ROMA UNO
forza lazio
Me stai a di che i due giornalisti erano mejo de quelle due gran belle fighe????
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:25 am Oggetto:
Maurina19 ha scritto:
appena tornata da Auronzo!!!! aaaaa una cosa bellissima...tra i più disponibili Biava eScaloni su tutti 2 persone simpaticissime, Mauri sempre in mezzo ai tifosi che stranamente tutti gli chiedevano autografi...bah vabbè...disponibilissimi anche Rocchi, Floccari, Perpetuini e Ledesma...Berardi ringraziasse il cielo che Nando non c'era sennò a quest'ora stava a prende il sole a Ostia...so rimasta un pò male per Brocchi che mi è sembrato alquanto freddo con noi...per il resto tutto fantastico!!!!!
Brocchi è ultra disponibile in genere, ma sta passando un brutto periodo..
forza lazio
Me stai a di che i due giornalisti erano mejo de quelle due gran belle fighe????
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum