| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bocca Affezionato

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Quadri arrivato alla Lazio dal Pizzighettone nel 2007 ha collezionato solo una presenza con la maglia della Lazio, poi tante cessioni in prestito. Ora Quadri andrà in Grecia, una nuova avventura per il giocatore bresciano che nella squadra biancoceleste era di sicuro un pesce fuor d'acqua.[/quote]
nell'unica presenza ha fatto l'assist decisivo per il gol di pandev nel pareggio di empoli...giusto?
forse poteva tornare utile come riserva... |
|
| Torna in cima |
|
 |
defecori Appassionato

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| bocca ha scritto: | | alessl ha scritto: | | _12CurvaNord_ ha scritto: | | defecori ha scritto: | | santuzzo ha scritto: | Nel frattempo si lavora sul fronte cessioni: Quadri sta per accettare il passaggio all'Iraklis, mentre Correa e Artipoli non sembrano intenzionati all'avventura in Grecia. Bizzarri deve scegliere tra Hercules e Levante, Kozak è vicino al Pescara, Perpetuini può finire al Padova.
(Il Tempo) |
ma io una occasione a kozak l'avrei data quest'anno....  |
infatti, se lamerita per quanto dimostrato finora |
Sono d'accordo...kozak l'avrei tenuto come quarta punta  |
kozac e perpetuini..la Lazio dei giovani talenti  |
esatto poi nel precampionato sta facendo bene(kozak) io boh a sto punto della nostra gloriosa storia direi che è ora di ricominciare a puntare sui pochi elemnti buoni rimasti ormai nelle giovanili da dopo la gestione merdosa di Lotrito! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ste84 Affezionato

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
| il probloema è che noi i giovani li perdiamo a parametro zero...credo sia dal punto di vista della gestione di una società calcistica la cosa più stupida che si possa fare...vedi il barcellona dove è arrivato col vivaio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tommasino92 Affezionato

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
se riusciamo a cede a titolo definitivo sia manfregna k correa k bonetto k artipoli e le altre pippe di cui nn m ricordo manco il nome....do un bacio in testa a tare(e ce ne vole...)
kmq x me perpetuini dv anna in prestito c avemo gia troppi centrocampisti troverebbe troppo poco spazio...invece kozak quarta punta tt la vita |
|
| Torna in cima |
|
 |
giove93 Frequentatore

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
| mah...io corrwa lo terrei ....cioe almeno non è da etichettare come pippa a prescindere.....le volte che ha giocato ha fatto bene...ha lasciato intravedere una buona tecnica.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
ernegro Fedele

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
| giove93 ha scritto: | | mah...io corrwa lo terrei ....cioe almeno non è da etichettare come pippa a prescindere.....le volte che ha giocato ha fatto bene...ha lasciato intravedere una buona tecnica.... |  |
|
| Torna in cima |
|
 |
cdf84 Incedibile

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
| giove93 ha scritto: | | mah...io corrwa lo terrei ....cioe almeno non è da etichettare come pippa a prescindere.....le volte che ha giocato ha fatto bene...ha lasciato intravedere una buona tecnica.... |
ma quando ha giocato? forse non ricordo perchè all'epoca c'erano ancora i dinosauri  |
|
| Torna in cima |
|
 |
forzalazio86 Appassionato

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
| ernegro ha scritto: | | giove93 ha scritto: | | mah...io corrwa lo terrei ....cioe almeno non è da etichettare come pippa a prescindere.....le volte che ha giocato ha fatto bene...ha lasciato intravedere una buona tecnica.... |  |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
_12CurvaNord_ Moderatore

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:32 pm Oggetto: |
|
|
| giove93 ha scritto: | | mah...io corrwa lo terrei ....cioe almeno non è da etichettare come pippa a prescindere.....le volte che ha giocato ha fatto bene...ha lasciato intravedere una buona tecnica.... |
mah se non sbaglio qualcuno disse che l'aveva visto giocare quando stava in serie C e neanche lì brillava più di tanto..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
belloschierato Appassionato

Registrato: Jul 30, 2009 Messaggi: 1241 Località: Roma zona ALBERONE
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:53 pm Oggetto: |
|
|
E' difficile che i giovani della primavera possano trovare spazio quest'anno ,meglio farli crescere in serie B.
A centrocampo abbiamo molti giocatori,credo che Perpetuini al 100% verrà ceduto in prestito in serie B,consderando che nella mediana abbiamo Ledesma,Brocchi,Bresciano,Matuzalem,Firmani,Gonzales,e Her......(non lo voglio dire)
Per quanto riguarda Kozak sta dimostrando il suo valore nel ritiro,sta crescendo partita dopo partita e sicuramente un anno in B gli farà le ossa,dubito che troverebbe spazione anche perchè come quarta punta dovrebbe arrivare Almeida.
Per quanto riguarda Cavanda lo farei rimanere in rosa senza cederlo in prestito,so' che Scaloni rimane,quindi sarà la terza scelta come terzino destro,ma ha grandi doti tecniche lo preferisco alla gran lunga a Scaloni. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|