| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CHECCOIRR86 Frequentatore

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:07 pm Oggetto: Laziali... aiutiamo Riccardo Pio |
|
|
mi chiamo Riccardo Pio
RAGAZZI HO POSTATO QUI SOTTO 1 MESSAGGIO DI UNA MAMMA MIA COMPAESANA (DELLA PROVINCIA DI COSENZA) E CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI AFFINCHE POSSIATE FARE QUALCOSA PER QUESTO BIMBO... NON SO METTERE LE FOTO MA SE CI RIESCO LA METTERO' SUBITO PERCHE CREDETEMI E UN BAMBINO BELLISSIMO CHE EMANA TANTA VOGLIA DI VIVERE...NOI LAZIALI ABBIAMO SEMPRE COLLABORATO A QUESTO TIPO DI INIZIATIVE E,QUESTA MI è PARTICOLARMENTE A CUORE IN QUANTO SI PARLA DI UNA FAMIGLIA CHE INCONTRO OGNI GIORNO E CHE CONOSCO...
SE POTETE AIUTARLO NON ESITATE, VI RINGRAZIO TUTTI E FORZA LAZIO!!!
Mi chiamo Riccardo Pio e ho subito un trauma alla nascita e all'età di 5 mesi, mi è stata diagnostica la Sindrome di West (malattia rara) ho 3 anni e 7 mesi,non parlo, non cammino, non reggo la testa e la mia mamma mi alimenta con un sondino, ho bisogno del vostro aiuto, confido in voi tutti.
La somma che serve per aiutare Riccardino è circa 300.000 euro all'anno per 3 anni , qualora un' anno (magari!) avanzassero verranno usati per gli altri anni, più terapia può fare è meglio è, quando dico un'anno è un'anno di va e vieni con cicli di terapia e pausa.
coordinate bancarie per bonifico presso Banca Carime
INTESTATO A
TURCHIO GIULIA (Aiutate Riccardo Pio)
CIN J
ABI 03067
CAB 81030
C/C 000000010423
DALL'ESTERO
per Banca Carime
INTESTATO A
TURCHIO GIULIA (Aiutate Riccardo Pio)
IBAN: PAESE IT
CHECK 22
CIN J
ABI 03067
CAB 81030
C/C 000000010423
Il Bonifico dall’estero deve essere effettuato in euro |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| ANZI SE QUALCUNO PUO' SPIEGARMI COME SI METTONO LE FOTO LE INSERISCO SUBITO... UN'ULTIMA COSA... SE QUALCUNO E' ISCRITTO AL SITO DEGLI IRRIDUCIBILI E VUOLE POSTARE IL MIO TOPIC MI FAREBBE UN PIACERE IN QUANTO IO NON SONO ISCRITTO LI'...SCUSATE ANCORA X LE RICHIESTE... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto Administrator

Registrato: May 10, 2003 Messaggi: 14100 Località: Piazza Della Libertà (Roma)
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che chiaramente come sito siamo a favore di qualsiasi iniziativa venga intrapresa per beneficenza, volevo solo chiederti se conosci in modo diretto la situazione del bambino, oppure se è una delle tante cose che girano su internet che cercano di carpire la buona fede della gente.
Dal post ho capito solo che è compaesana, ma non se la conosci tu.
Chiedo scusa a tutti se il post può sembrare insensibile, ma oramai siamo costretti (inteso come cittadini tutti, non solo come sito) a difenderci pure dalla nostra generosità...... _________________ Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur (Sallustio)
Quando il sole della storia è troppo basso anche i nani gettano lunghe ombre... (Anonimo Laziale cit. Seneca) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
CONOSCO BENISSIMO LA FAMIGLIA E LA LORO SITUAZIONE,OGGI NEL MIO PAESE IL COMUNE HA ORGANIZZATO UNA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI A LUI DEDICATA E IO CHE NE HO PRESO PARTE HO ANCHE TENUTO IN BRACCIO IL BAMBINO...SE ANDATE SU GOOGLE E CERCATE "AIUTIAMO RICCARDO PIO" TROVERETE DEI SITI IN CUI SE NE PARLA,CMQ PER ULTERIORI INFORMAZIONI POSTO ALCUNII INDIRIZZI IN CUI è EVIDENZIATA LA STORIA DI RICCARDO...
riccardopio.blog.tiscali.it
drogamaro.ilcannocchiale.it/default.asp?id_blogdoc=1463284 - 28k - |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto Administrator

Registrato: May 10, 2003 Messaggi: 14100 Località: Piazza Della Libertà (Roma)
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
| CHECCOIRR86 ha scritto: | CONOSCO BENISSIMO LA FAMIGLIA E LA LORO SITUAZIONE,OGGI NEL MIO PAESE IL COMUNE HA ORGANIZZATO UNA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI A LUI DEDICATA E IO CHE NE HO PRESO PARTE HO ANCHE TENUTO IN BRACCIO IL BAMBINO...SE ANDATE SU GOOGLE E CERCATE "AIUTIAMO RICCARDO PIO" TROVERETE DEI SITI IN CUI SE NE PARLA,CMQ PER ULTERIORI INFORMAZIONI POSTO ALCUNII INDIRIZZI IN CUI è EVIDENZIATA LA STORIA DI RICCARDO...
riccardopio.blog.tiscali.it
drogamaro.ilcannocchiale.it/default.asp?id_blogdoc=1463284 - 28k - |
perfetto, grazie per il chiarimento e scusa per essere stato malfidato.
Domani mando qualcosa. Forza ragazzi, il giovane ha bisogno di noi! _________________ Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur (Sallustio)
Quando il sole della storia è troppo basso anche i nani gettano lunghe ombre... (Anonimo Laziale cit. Seneca) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Peruzzina Moderatore

Registrato: Dec 11, 2006 Messaggi: 5321 Località: La capitale...
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 6:41 am Oggetto: |
|
|
...Io ho trovato questo indirizzo...ci sono tutte foto di Riccardo e la storia della sua malattia...
http://riccardopio.blog.tiscali.it/
Aiutiamolo.....forza Riccardo.... _________________ S.S.Lazio 1900...la prima squadra della capitale....
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa perche´ vedono in te quello che loro non saranno mai..
"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."
..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
eagleyes Fedele

|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 7:04 am Oggetto: |
|
|
| Tutti uniti per Riccardo |
|
| Torna in cima |
|
 |
DiCanioSposami Fedele

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
mi chiedo perchè dio ha creato pure ste cose..cerchiamo di aiutarlo! _________________
E SE SI GIRANO GLI ESERCITI
E SPARISCONO GLI EROI
SE LA GUERRA POI ADESSO,
COMINCIAMO A FARLA NOI
NON SORRIDETE..GLI SPARI SOPRA..
SONO PER VOI!!!!! 11*11*07 GABRIELE VIVE |
|
| Torna in cima |
|
 |
brasilazio Affezionato

Registrato: Dec 04, 2006 Messaggi: 812 Località: Roma / Sao Paulo
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
...aiutiamo il ragazzo ...forza laziali..  _________________
(mio nick nel gioco BRU)
vieni e gioca con noi per la nostra Lazio:
http://laziopfyc.forumattivo.com/index.htm |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zio_Ilario Appassionato

Registrato: Jan 06, 2007 Messaggi: 2204 Località: Pianeta Terra..
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | mi chiedo perchè dio ha creato pure ste cose..cerchiamo di aiutarlo! |
ce ne vorrebbero e ce ne vorrebbero di topic da aprire per rispondere a questa domanda  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|